Cos’è un trasloco con deposito mobili?
l trasloco in un deposito per mobili è una soluzione che consente di immagazzinare mobili e altri scatoloni o attrezzature per un periodo di tempo più o meno lungo in strutture dedicate e sicure . In questo modo è possibile liberare rapidamente un alloggio o uno spazio ufficio senza dover far consegnare immediatamente i propri beni e risparmiare, ad esempio, sull’affitto.
Spazio di archiviazione
Che si tratti di immagazzinare temporaneamente i propri beni tra un trasloco e l’altro, di garantirne la custodia sicura durante il lavoro a casa o in ufficio o anche di conservare beni di cui non si ha bisogno nell’immediato (mancanza di spazio o mobili troppo fragili), scegliere un deposito di mobili potrebbe essere la soluzione migliore.
Allo stesso modo, quando ci si trasferisce all’estero, si può scegliere di non portare con sé tutti i propri beni e di conservarli per tutta la durata dell’espatrio.
Le nostre offerte sono particolarmente flessibili e vi permettono di modulare la durata del vostro deposito e il volume che desiderate affidarci, sapendo che potrete accedere a tutti o a una parte dei vostri beni in deposito con una semplice richiesta.
Logistica
Aiello vi offre uno spazio di deposito sicuro a Milano, per permettervi di organizzare la logistica del vostro trasloco senza vincoli di tempo. Grazie alla nostra rete di partner affidabili e di qualità , presenti in tutta la Francia e nel mondo, vi offriamo la possibilità di depositare i vostri effetti personali indipendentemente dal vostro punto di partenza o di arrivo . Inoltre, le dimensioni dei nostri edifici sono progettate per ospitare ogni tipo di oggetto, anche il più voluminoso.
All’interno delle nostre scatole per il deposito di mobili, dalle piccole scatole per traslochi agli imballaggi speciali per parti o oggetti fragili, ogni spazio è ottimizzato per garantire un utilizzo efficiente della superficie disponibile, garantendo al contempo la sicurezza dei beni immagazzinati. Le nostre casse sono ventilate e robuste, ideali per proteggere gli effetti personali. Sono inoltre custodite con cura e dotate di un codice alfanumerico per consentirne una rapida identificazione, preservando l’anonimato del proprietario degli effetti.
Si prega di notare che, al fine di preservare la sicurezza dei beni depositati, l’accesso al deposito mobili è limitato. Qualora fosse possibile rimuovere o aggiungere oggetti al deposito mobili, è necessario fissare un appuntamento prima della visita e potrebbero essere applicati costi di gestione.